Numeri erotici basso costo di coppia

899.04.20.21

Numeri erotici a basso costo: ora sono anche “di coppia”!

Alcune inchieste giornalistiche che negli ultimi anni si sono concentrate sul business dei numeri erotici a basso costo, hanno portato in scena molti aspetti di questo mondo e molti lati che se vogliamo sono pure piuttosto discutibili. Ma in tutto questo ambaradam, c'è un particolare fronte che di questo settore stuzzica la curiosità di molti: il fatto che siano anche le coppie a rivolgersi ai centralini hot! Passi l'idea della moglie svampita, passi l'idea del marito che è alla ricerca di qualcosa di più perverso rispetto a quello che non sia in grado di dargli la partner, passi l'immaginario di un ragazzo alle prime armi col sesso che vuol imparare qualche tecnica nuova, passi l'anziano signore che desidera risvegliare “antichi piaceri”, ma no, la coppia che di comune accordo chiama una centralinista ha un che di estremamente strano!

Eppure molti non la vedono affatto così. Per tutti questi anni abbiamo imparato ad accettare la realtà delle linee pornografiche in maniera piuttosto silente, l'abbiamo praticamente considerata come un chiaro sintomo dei “tempi che cambiano”. Ma mai avremmo osato immaginare che le fantasie sessuali degli italiani arrivassero al punto tale che marito e moglie si mettessero d'accordo per “farlo strano”, per farlo addirittura con una terza persona a loro estranea e magari anche per farlo a distanza!

Ma perchè ci sono coppie che si spingono così oltre? La risposta può sembrare complessa, ma in realtà è davvero molto molto banale: lo fanno per la stessa ragione per cui avvengono i più noti scambi di coppia. Lo fanno, dunque, perchè in questo genere di rapporti non vige l'idea del possesso del partner come accade nella realtà tipica di una love story: questi fidanzamenti e questi matrimoni si basano sulla libertà sessuale dei loro componenti, ma non per questo sull'infedeltà. Ciò vuol dire che le coppie che chiamano i telefoni erotici puttane o che magari fanno scambio coppia con altre raggiungono un tale livello di complicità da concedersi a vicenda qualche avventura piccante; e la cosa, avvenendo come dicevamo di comune accordo, ha in un certo senso i tratti del rispetto e della fedeltà di fondo. Nulla a che fare con il tradimento, quindi.

Le coppie che si mettono in contatto con le centraliniste dei telefoni erotici sono solite chiedere quello che chiederebbe anche una persona singola: chiacchierare, divertirsi e stuzzicarsi un po'. E magari concludere il tutto con un gran bel rapporto sessuale! Essendoci distanza si è soliti far uso di parole, di toni della voce rimodulati a seconda delle esigenze e di sex toys che possano assolvere al ruolo che in teoria spetterebbe a un partner sessuale. Accade però molte volte che la coppia che chiama faccia sesso per davvero e che magari usi la telefonista seduta dall'altra parte della cornetta come fonte di incitamento o come calderone di consigli. Oppure, come il soggetto estraneo a cui affidare il ruolo di voyeur!

Fonte: www.sandra899.it